MASSA,l’Estate da Vivere del centro di Massa dal 8 giugno al 8 agosto 2019

“Un’ Estate da Vivere” davvero. Un calendario ricco di appuntamenti, quello che ci aspetta per l’estate 2019 nel centro storico di Massa, che ci accompagnerà nella bella stagione con eventi consolidati nel tempo e nuove manifestazioni, spettacoli musicali, serate a tema, intrattenimento per tutta la famiglia e… cinema all’aperto.

La 7a edizione di “Un’Estate da Vivere”, la manifestazione organizzata dai commercianti del Centro Commerciale Naturale Massa da Vivere parte sabato 8 giugno con “Massa a 33 Giri”, protagonista sarà la musica con una mostra mercato del vinile, dj set, concerti live, story telling ed esibizioni nelle strade e nelle piazze fino a tarda sera. La magia riempirà il centro storico di Massa, il 21 giugno per “La Notte Magica” nuovo appuntamento dedicato agli artisti di strada che riserverà sorprese ad ogni angolo ma non mancheranno il 12 luglio “Bianca…la cena d’estate”, il 19 luglio l’evento dedicato ai più piccoli “ La notte dei bambini”. A seguire il 26 luglio la prima edizione di “La Notte Verde” dedicata alla Sostenibilità e all’ Ecologia con intrattenimento e performance musicali, spettacoli, incontri e approfondimenti sul tema e a concludere il programma “Lo Sbarazzo” il 2 agosto dove i commercianti si sbarazzeranno di prodotti a prezzi mai visti.

E poi un sogno, “Cinema in Piazzetta”, proiezioni gratuite di film d’animazione il giovedì da metà luglio ai primi di agosto in Piazza Berlinguer con un appuntamento speciale dedicato alla manifestazione Mercurio d’Argento la sera dell’8 agosto.

Grazie al patrocinio del Comune di Massa, alla collaborazione dei commercianti (soci e non soci del Centro Commerciale Naturale) e agli sponsor che hanno creduto nella manifestazione “Un’Estate da Vivere” si è potuto realizzare un progetto ambizioso che ha richiesto un grande impegno sia economico che organizzativo garantendo la qualità e la sicurezza delle serate con l’obbiettivo di attrarre residenti e turisti in città.

Il CCN Massa da Vivere ringrazia Iglom Italia Spa, Ipersoap, Mazda Fratelli Andreazzoli, Citroen Fratelli Nani, Matec Srl Filterpress, Metalcromo Srl,Neontecnica – Pisa per il sostegno. Per maggiori informazioni sul programma è possibile seguire la pagina Facebook ed Instagram di Massa da Vivere e condividete le vostre foto utilizzando l’hashtag #massadavivere.