GENOVA,Festival Internazionale di Nervi dal 2 al 20 luglio

I maestri della canzone d’autore. I grandi interpreti della musica pop. L’orchestra del Carlo Felice. Le grandi etoiles della scena internazionale. Il palcoscenico naturale dei Parchi di Nervi che torna a splendere.

 

L’elemento chiave di questa nuova e spettacolare rassegna – che affonda le sue radici nelle eccellenze della storia di Nervi – sarà l’alternanza tra i balletti portati in scena da compagnie di alto profilo della danza classica, i raffinati incontri tra la musica pop e d’autore e le suggestive note dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice, e la prosa rappresentata da un grande interprete della scena italiana.

Un carnet di nomi di grande qualità e di valore assoluto che possano mettere Genova al centro dello scenario della musica e della danza a livello nazionale ed europeo.

Una rassegna estiva che avrà come teatro Villa Grimaldi e l’area circostante per uno spazio di 8mila metri quadrati: un’arena naturale che si affaccia al mare, scenario unico da vivere e condividere.

Il Festival Internazionale di Nervi è un evento promosso dal Comune di Genova, con il patrocinio della Regione Liguria, organizzato dal Teatro Nazionale di Genova

vista il sito Ufficiale.